Vinyluse – L’altro uso degli LP
Vinyluse – L’altro uso degli LP
Vinyluse
Un altro uso degli LP Vinyluse, anche se direttamente non produce dispositivi HiFi o musica, indirettamente è collegata al mondo dell’audio per il materiale che usa per le sue realizzazioni: il vinile.
Vinyluse, anche se direttamente non produce sistemi HiFi o musica, indirettamente è collegata al mondo dell’audio grazie al materiale che usa per le sue realizzazioni: il vinile. La linea Vinyl 33, vere e proprie sculture, utilizza vecchi LP per ricavarne oggetti pratici, come orologi e gadget, o semplicemente ornamentali, come le sculture su vinile. Ogni oggetto è diverso da tutti gli altri, perché anche due oggetti con lo stesso disegno sono fatti su LP diversi, quindi ogni realizzazione assume il carattere di esemplare unico. Il Vintage HiFi Club incoraggia e promuove qualunque forma di arte, comprese le nuove tecniche di cui Vinyluse è un eccellente rappresentante, mettendole a disposizione dei lettori della nostra rivista. Su tutto il materiale Vinyluse, se acquistato tramite la nostra web ad opera del modulo sotto riportato, avrà uno sconto del 10% sul prezzi di vendita. Buon divertimento Vintage HiFi Club
Cosa è Vinyluse
L’azienda, fondata nel 2007, nasce grazie alla volontà ed alla creatività di Francesco Ioppolo, giovane designer che decide di affrontare questa sfida quasi per gioco iniziando a produrre per primo i Wall Stickers in Italia.
Un nuovo modo creativo ed innovativo per reinterpretare l’interior design. Con la creazione di diversi stili, Vinyluse offre una variegata collezione di stickers, adatti ad ogni ambiente. Simili ai vecchi “stencil”, ma più versatili e dinamici si applicano con facilità e possono essere rimossi senza richiedere grande impegno. E’ il nuovo modo di concepire la carta da parati, la tendenza è crescente , le superfici domestiche diventano veri e propri spazi artistici grazie agli autoadesivi vinilici.
Dal 2007 ad oggi Vinyluse è cresciuta giorno dopo giorno sino a diventare una realtà internazionale capace di progettare produrre e distribuire oggettistica di Design e complementi d’arredo in tutto il mondo. Nel 2011 nasce Vinyl 33, una collezione ricavata da vecchi dischi in vinile. Realizzata principalmente su temi fiabbeschi scenografici e minimalisti, ogni Vinyl 33 può essere considerato pezzo unico vista l’intera lavorazione manuale, la casualità dell’etichetta discografica e le caratteristiche strutturali del disco stesso.
E’ così che vengono alla luce Lampade, Orologi, Ciotole e porta lettere interamente realizzati con dischi in vinile. I’oggettistica firmata Vinyluse rappresenta a livello internazionale la vera qualità ed il gusto del made in italy.
Produzione e acquisto
Compila e invia il modulo sotto riportato per ottenere lo sconto del 10% del Vintage HiFi Club, per tutti gli oggetti, anche quelli non presente sulla pagina Produzione e Aquisto.
Con l’email di conferma riceverai il cod. coupon da inserire sul sito Vinyluse, al momento dell’acquisto.
Per completare l’acquisto clicca su “Acquista” nell’oggetto da te scelto e verrai indirizzato alla pagina per concludere la transazione.
Buon divertimento
Vintage HiFi Club